iFreedom è un laboratorio creativo che fornisce servizi integrati per la comunicazione d’impresa.

Attraverso soluzioni originali produciamo un valore reale per i nostri clienti, i loro prodotti ed i loro marchi.

In un mercato come quello attuale dove tutto è in costante divenire, le uniche regole in cui crediamo sono la centralità dell’esperienza utente e la capacità di sviluppare idee originali sempre coerenti con una chiara strategia di comunicazione.

WHAT’S HOT


NEL LAVORO CONTANO I RISULTATI, NON LE ORE

Definire il termine “flessibilità” sul luogo di lavoro sembra essere un’impresa ardua. Esso infatti s...

10 ERRORI DA EVITARE PER IL VOSTRO SITO INTERNET

Nell’epoca del digital marketing facciamo tanto per creare contenuti di qualità che attirino l’attenzione...

L’INFLUENZA DEL COLORE NEL SOCIAL MEDIA MARKETING

Le immagini vincono e convincono sulle reti sociali, secondo uno studio, il 92,6% delle decisioni d’acquis...

I siti web aziendali, servono ancora?

Secondo un recente studio il 45% delle aziendeUSA e UK non ha un sito web (stendiamo un velo pietoso sull...

PERCHE’ UN’AZIENDA DOVREBBE DIVENTARE “SOCIAL” ?

Ma perché un’azienda, soprattutto se di piccole dimensioni, dovrebbe avviare un’attività di social media...

DI CHI TI FIDI? DELLA PUBBLICITA’ O DI UN AMICO?

Gli italiani preferiscono ricorrere ai consigli di amici e parenti per ottenere informazioni di qualità prima...

IL FUTURO DELLA TV E’ IL SOCIAL ADVERTISING

Due sondaggi che rivelano come i social media catturino l’attenzione degli spettatori durante gli spazi pubb...

5 PUNTI PER CAPIRE I SOCIAL MEDIA

L’ondata di interesse verso i Social Media ha, da un lato, creato un nuovo ambito di azione per le imprese e...

PERCHE’ LA TUA AZIENDA HA BISOGNO DI UN BUON SITO WEB ?

Il primo passo fondamentale di una buona strategia di marketing online è capire perché hai bisogno di un sit...

PUBBLICITA’? FATELA SUL WEB

La Nielsen Italia,ha recentemente diffuso i dati relativi al mercato degli investimenti pubblicitari in Maggi...

EMAIL MARKETING: COME AUMENTARE LA LETTURA DEI VOSTRI MESSAGGI

Quante probabilità hanno le vostre email di raggiungere i destinatari? L’oggetto della comunicazione è se...

COME FAR DIVENTARE UN VIDEO VIRALE

Premettiamo che non è possibile prevedere se un contenuto possa diventare virale o meno. Esistono però delle...